Renault: il Master Z.E. è disponibile in due lunghezze
LEISE LASTER Renault amplia la sua gamma di veicoli completamente elettrici con il Master Z.E. Il furgone è disponibile come furgone a pannelli e come autotelaio a piattaforma con un peso lordo superiore. Il nuovo Master Z.E. è disponibile come telaio in due lunghezze (L2 e L3). È progettato per un carico utile fino a 1700 chilogrammi prima della trasformazione. In [...]

Il nuovo Master Z.E. è disponibile come telaio in due lunghezze (L2 e L3). È progettato per un carico utile fino a 1700 kg prima della conversione. Nella versione con cassone, il Master Z.E. ha un volume di carico fino a 20 metri cubi.
Autonomia fino a 120 chilometri
Grazie al riduttore avanzato, il Master Z.E. raggiunge un'autonomia fino a 120 chilometri nel ciclo WLTP. Questo lo rende particolarmente adatto alle consegne in centro città direttamente al cliente ("ultimo miglio").
Grazie alla sua guida senza emissioni, il furgone elettrico è esente da divieti di circolazione o restrizioni di accesso.
Velocità massima di 100 km/h
Il Master Z.E. utilizza la batteria agli ioni di litio Z.E. 33 con una capacità di 33 kWh. L'unità di accumulo di energia piatta è collocata sotto il pavimento della cabina, in modo che lo spazio di carico sia disponibile senza limitazioni.
La batteria fornisce energia al motore elettrico R75 da 57 kW (76 CV), la velocità massima è di 100 km/h per il furgone e il telaio della piattaforma da 3,1 tonnellate. Tutte le varianti del modello offrono un'autonomia di 120 chilometri e possono essere ricaricate completamente in undici ore utilizzando una wallbox da 3,7 kW (16A).
Le informazioni sui prezzi e sulle rispettive attrezzature sono disponibili su richiesta.