Renault: una cura di cellule fresche per i grandi
Ancora più comfort Per aumentare il fascino dei modelli di grandi dimensioni, Renault ha arricchito l'Espace, il Koleos e la coppia Talisman e Talisman Grandtour in termini di tecnologia ed estetica. I modelli Renault di alta gamma sfoggiano con orgoglio l'emblema del marchio Renault nella grande griglia del radiatore. La Talisman, la Talisman Grandtour e la Koleos sono ora dotate di nuovi fendinebbia a LED [...]
I modelli Renault delle classi superiori sfoggiano con orgoglio l'emblema del marchio nella grande griglia del radiatore. La Talisman, la Talisman Grandtour e la Koleos sono ora dotate di nuovi fendinebbia a LED. Anche la connettività è nuova: il sistema R-Link 2 consente ora l'accoppiamento dello smartphone e la visualizzazione delle app compatibili sul monitor da 8,7 pollici, mentre l'impianto surround Bose offre una qualità audio superiore per il conducente e i passeggeri di tutti e tre i modelli. Talisman, Talisman Grandtour ed Espace sono disponibili con quattro ruote sterzanti abbinate a sospensioni a controllo elettronico.
Motore a benzina ora con filtro antiparticolato
Vengono offerti nuovi motori per la coppia media Talisman e Talisman Grandtour e per l'Espace: Il motore turbo benzina TCe 225 EDC PF e i motori diesel Blue dCi 160 EDC e Blue dCi 200 EDC sono stati aggiornati in termini di prestazioni ed emissioni di scarico. Il motore a benzina è ora dotato di un filtro antiparticolato (GPF, Gasoline Particulate Filter), mentre le due unità diesel funzionano ora con convertitori catalitici SCR a bassissime emissioni di NOx. In questo modo, i nuovi motori Renault soddisfano i severi limiti della norma antinquinamento Euro 6d-Temp.