Renault: prima foto della prossima Espace
PIONIER Con un gioco di luci e ombre, Renault offre i primi scorci del nuovo Espace. Nonostante le dimensioni leggermente più compatte, la nuova edizione offre ai passeggeri ancora più spazio.

Alla fine, era solo una questione di tempo: dopo che il furgone intelligente si era recentemente trasformato in una berlina da turismo con carattere lounge, l'Espace diventerà un SUV dopo 40 anni. Renault annuncia il nuovo modello con il vecchio nome in anteprima mondiale per la primavera.
Spazio fino a sette persone
Dopotutto, la sesta generazione di modelli offrirà fino a sette posti. Le superfici dei finestrini allungate sottolineano il design elegante e le generose dimensioni interne. Con una lunghezza di 4,72 metri, il nuovo modello è più corto di 14 centimetri rispetto al suo predecessore, ma con 2,48 metri fino alla terza fila di sedili offre uno spazio interno decisamente più generoso. Il nuovo modello di SUV è disponibile in due versioni a cinque e sette posti.
Geni come le generazioni precedenti
Secondo il costruttore, la sesta generazione del monovolume Espace risponde ancora meglio alle esigenze di mobilità del futuro grazie alle sue proporzioni. La parte posteriore del nuovo veicolo acquista dinamismo grazie a uno spoiler che prolunga la linea del tetto. In questo modo, la novità del modello ha gli stessi geni delle generazioni precedenti.