Renault: ecco il nuovo pick-up Alaskan

PRATICA IN OGNI GIORNO Renault vuole rafforzare ulteriormente la sua posizione di leader del mercato europeo dei veicoli commerciali leggeri. L'Alaskan, lanciato nel 2017 nella classe da una tonnellata, dovrebbe contribuire a questo obiettivo. Nella primavera del 2019, Renault ha presentato il nuovo Alaskan, che è stato adattato ancora di più all'ampia gamma di applicazioni commerciali e per il tempo libero. Motori da 160 a 190 [...]

Pick-up
I prezzi dell'Alaskan partono da 41.465 franchi svizzeri con l'equipaggiamento base Life.

Nella primavera del 2019, Renault ha presentato la nuova Alaskan, che è stata adattata ancora di più all'ampia gamma di applicazioni commerciali e per il tempo libero.

Motori da 160 a 190 CV di potenza
Dal punto di vista estetico, il pick-up soddisfa questa esigenza con il suo paraurti imponente, le linee sportive e i passaruota svasati. Questi elementi conferiscono un aspetto muscoloso ed esaltano ulteriormente il design potente.

Grazie al suo robusto telaio e al motore Twin Turbo da 160 o 190 CV, l'Alaskan sviluppa 450 Nm di coppia e offre una trazione fino a 3,5 tonnellate e un carico utile di 1,1 tonnellate.

Pick-up
Il nuovo Alaskan combina comfort e capacità off-road con un carico utile superiore.

Tanto comfort ed elevato carico utile
Di conseguenza, il nuovo Alaskan è ancora più robusto e combina comfort e capacità off-road con un carico utile più elevato, nuove sospensioni delle ruote e un sistema frenante rinforzato.

Viene inoltre lanciato con nuovi equipaggiamenti e nuovi motori. I prezzi partono da 41 465 franchi svizzeri per l'equipaggiamento base Life.

renault.ch

(Visitata 145 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento