Renault: Captur con un linguaggio di design moderno 🎥

SUV URBANO La nuova Renault Captur segue il linguaggio stilistico del capo designer Gilles Vidal. Questo gioca con la luce e la materia, le linee tese e i dettagli precisi, creando un effetto elegante e dinamico.

 

Il nuovo Renault Captur, lungo 4,24 metri, conserva la sua versatilità, la carrozzeria bicolore e l'ampio spazio interno e dispone di una serie di sofisticati equipaggiamenti high-tech. Il design è più espressivo sia all'interno che all'esterno e offre un mix speciale di eleganza e sportività con la nuova verniciatura Esprit Alpine. La nuova sezione frontale con il logo Nouvel-R in un unico pezzo nella griglia del radiatore sfaccettata conferisce alla Captur un aspetto più premium. I nuovi fari sono dotati di tecnologia full LED di serie su tutti i livelli di allestimento.

Renault Captur
La nuova Renault Captur è inoltre dotata di un'ampia gamma di sistemi di assistenza per la sicurezza attiva e passiva.

Il primo Android Automotive 12 al mondo

Gli interni presentano nuovi rivestimenti e nuovi schermi. Il sistema multimediale Open R Link con Google integrato, disponibile a seconda della versione, offre una novità mondiale nel segmento B con il sistema operativo Android Automotive 12. La nuova architettura elettronica aumenta la sicurezza e offre una serie di ausili alla guida, tra cui la funzione di guida ibrida predittiva e l'Active Driver Assist per la guida autonoma di livello 2. La nuova architettura elettronica eleva la sicurezza a un livello superiore e offre una serie di ausili alla guida, tra cui la funzione di guida ibrida predittiva e l'Active Driver Assist per la guida autonoma di livello 2.

Con 221 millimetri, lo spazio per le ginocchia nella parte posteriore è uno dei migliori del segmento grazie alla panca dei sedili posteriori, che può essere spostata in lunghezza di 160 millimetri. In questo modo è possibile creare più spazio per i bagagli o per i passeggeri, a seconda delle esigenze. La capacità del bagagliaio è di 616 litri quando il sedile posteriore è completamente spostato in avanti.

Come ibrido completo o mild hybrid da 140 CV

La Renault Captur sarà disponibile in cinque varianti di propulsione, tra cui una E-Tech full hybrid da 145 CV, che in Svizzera è già stata scelta da oltre il 40% dei clienti. La gamma comprende anche una variante mild hybrid da 1,3 litri con 140 o 160 CV, disponibile con cambio manuale o automatico. Il telaio è stato rivisto e il servosterzo ricalibrato per un maggiore piacere di guida e una maggiore dinamicità. In Svizzera, la nuova Captur, che viene ancora costruita nello stabilimento di Valladolid, può essere ordinata a partire da 28.700 franchi svizzeri.

renault.ch

(Visitato 244 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento