Range Rover: Sport con tecnologia mild hybrid
CURA IN DETTAGLIO La Range Rover Sport è ora disponibile anche in Svizzera con una scelta di tre nuovi motori diesel a sei cilindri in linea da 3,0 litri con tecnologia mild hybrid a 48 volt e potenze da 249 a 350 CV. Un motore turbo benzina a sei cilindri in linea faceva già parte della gamma Range Rover Sport. I nuovi motori sostituiscono quelli precedentemente offerti nella Range Rover Sport [...]
Un motore turbo benzina a sei cilindri in linea faceva già parte della gamma Range Rover Sport. I nuovi motori sostituiscono i motori diesel V6 e V8 precedentemente offerti nella Range Rover Sport.
Ottica continuamente perfezionata
All'interno, la Range Rover Sport emana un'atmosfera impareggiabile di lusso sportivo più che mai. I miglioramenti includono l'ulteriore miglioramento della connettività del sistema di infotainment Touch Pro Duo integrato nell'abitacolo.
Il Prof. Gerry McGovern, Chief Designer di Land Rover: "Il look costantemente raffinato del modello è emblematico della modernità della famiglia Range Rover, con una serie di caratteristiche estetiche di grande impatto che ne sottolineano la sportività".
Modelli speciali basati su HSE
Con l'aggiornamento, Land Rover rende la Range Rover Sport ancora più difficile da scegliere. La gamma comprende infatti diversi modelli speciali, come la Edition HSE Silver, basata sulla variante HSE.
L'equipaggiamento della HSE comprende ora anche componenti aggiuntivi in Shadow Atlas, vetri oscurati dal montante B e cerchi in lega da 21 pollici in Gloss Black con finitura a contrasto Diamond Turned, un vano refrigerante nella console centrale anteriore e l'impianto audio Meridian Surround.