Range Rover: più brio per l'Evoque 🎥
ANNO MODELLO 2024 La Range Rover Evoque si è fatta conoscere in tutto il mondo come SUV compatto di alta qualità. Ora è disponibile in officina la versione rivista, che enfatizza ancora di più il carattere nobile dell'inglese.
In termini di design, la nuova edizione dell'Evoque brilla letteralmente con i nuovi fari a LED a pixel e, in termini di tecnologia, la Range Rover Evoque sottolinea l'affermazione del lusso moderno con ancora più brio. All'interno, la generazione 2024 del modello è dotata di un nuovo touchscreen da 11,4 pollici elegantemente curvato. Grazie al sistema Clearsight Ground View, allo specchietto retrovisore interno con Clearsight Rear View e al sistema di telecamere surround 3-D, l'auto cattura l'intero ambiente in modo dettagliato. Inoltre, la nuova Evoque offre la purificazione dell'aria nell'abitacolo, materiali interni sostenibili, più opzioni di stoccaggio e un gruppo propulsore ibrido modificato.
Trazione elettrificata con 309 CV
La Range Rover Evoque P300e combina un motore turbo benzina a tre cilindri da 1,5 litri, un motore elettrico da 80 kW e una batteria da 14,9 kWh per creare un sistema ibrido plug-in che eroga una potenza massima di 309 CV (227 kW) e un'autonomia elettrica WLTP fino a 62 chilometri.
La tecnologia di ricarica rapida di serie carica la batteria da 0 all'80% in 30 minuti. La nuova Evoque consente di aggiornare il software del veicolo via etere, senza dover ricorrere a un'officina, e l'app In Control Remote può essere utilizzata, tra le altre cose, per controllare lo stato del veicolo e pianificare i processi di ricarica.
Colori secondo i desideri del cliente
La gamma di colori esterni comprende ora il Grigio Arroios, il Blu Tribeca e il Bronzo Corinzio. Le verniciature del tetto in Nero Narvik e Bronzo Corinzio offrono ulteriori opzioni di personalizzazione della carrozzeria. Inoltre, è disponibile una gamma di otto modelli di cerchi con dimensioni fino a 21 pollici.