Range Rover: Wow - questa è la nuova Evoque 🎥

PREMIERE ORIGINALE Land Rover sta dando una prima impressione del design del nuovo SUV premium Evoque con modelli a filo colorati a grandezza naturale. Ancora una volta, il team di PR del costruttore britannico ha escogitato qualcosa di originale: modelli colorati a grandezza naturale sono stati collocati in diverse località dei quartieri londinesi di Kensington e Chelsea. AutoSprintCH vi mostra le prime immagini del nuovo modello. Semplicemente [...]

Ancora una volta, il team di PR del produttore britannico ha escogitato qualcosa di originale: modelli colorati in dimensioni originali sono stati collocati in diverse località dei quartieri londinesi di Kensington e Chelsea. AutoSprintCH vi mostra le prime immagini del nuovo modello.

Prima mondiale
Aspetto impressionante: la nuova Range Rover Evoque in design a filo davanti al Tower Bridge di Londra.

Linee semplici e forme morbide
Con queste installazioni artistiche, Land Rover offre un'anteprima del design del nuovo modello. I modelli in filo metallico sono stati sviluppati dallo stesso team di designer responsabile dello stile dell'auto vera e propria. Le linee enfatizzate e semplici e le forme morbide sono sorprendenti. Come per il suo predecessore, la silhouette caratteristica dell'Evoque di nuova generazione è caratterizzata dalla linea dinamica del tetto e dalla linea di cintura ascendente.

Un modello di tendenza nell'ambito del segmento dei SUV compatti
Con la prima generazione dell'Evoque, lo specialista dei 4×4 ha ottenuto un grande successo otto anni fa. L'Evoque è diventato un trendsetter per i SUV compatti che sono così popolari oggi. Secondo il costruttore, l'Evoque, ora in fase di lancio e completamente riprogettato, ha tutti i requisiti per consolidare il successo del suo predecessore. Con oltre 750.000 veicoli venduti in tutto il mondo e più di 225 premi internazionali, la Range Rover Evoque sottolinea da anni la sua posizione di successo sul mercato.
Le ordinazioni del nuovo arrivato si aprono in concomitanza con la prima mondiale. I prezzi partono da 43.900 franchi.

landrover.ch

(Visitata 221 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento