DS 7 Crossback è premium da Parigi

La DS 7 Crossback è il primo SUV e anche il primo modello della seconda generazione del marchio. Nelle pagine seguenti vi mostreremo come DS Automobiles intende posizionarsi nel segmento premium.

DS 7 Crossback DS Automobiles AutoSprintCH
Proporzioni generose e un design insolito caratterizzano l'ammiraglia DS 7 Crossback.

La DS 7 Crossback è l'ammiraglia di DS Automobiles. Il SUV anticipa le caratteristiche di design dei modelli futuri. Il DS Connected Pilot apre la strada alla guida autonoma; il DS Park Pilot esegue la procedura di parcheggio; il DS Driver Attention Assist rileva i segni di stanchezza; il DS Night Vision crea una migliore visibilità; l'Active LED Vision regola l'ampiezza e la larghezza della luce in base alle condizioni della strada e alla velocità del veicolo; il DS Active Suspension utilizza una telecamera per rilevare le irregolarità della strada e regola le sospensioni.

DS 7 Crossback DS Automobiles AutoSprintCH
La parte posteriore, con le sue linee marcate, si adatta all'aspetto complessivo della DS 7 Crossback e sembra provenire da un unico stampo.

Motori In Svizzera sono disponibili due motori a benzina e due diesel Blue-HDi. Inoltre, per la DS 7 Crossback viene introdotta la nuova generazione di cambio automatico a 8 rapporti EAT8. Sono disponibili le versioni Chic, So Chic, Be Chic e Performance Line. I motori erogano 130, 180 o 225 CV e possono essere abbinati, a scelta, a un cambio manuale (solo per la versione base Chic) o automatico. I prezzi partono da 36 550 franchi svizzeri. Il modello di punta, Performance Line, che porta su strada praticamente tutto ciò che DS ha da offrire, costa a partire da 50.050 franchi.

www.dsautomobiles.ch

DS 7 Crossback DS Automobiles AutoSprintCH
I disegni mostrano la corrispondenza tra il modello di serie e le specifiche.
(Visitato 144 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento