Porsche: una sportività elettrica speciale 🎥

EDIZIONE HOCKENHEIMRING In occasione del 90° anniversario dell'Hockenheimring, Porsche presenta la prima edizione speciale basata sulla sua auto sportiva a quattro porte completamente elettrica Taycan GTS.

 

Dettagli unici come la verniciatura in Stone Grey con accenti in Bronzite contraddistinguono la nuova edizione speciale Taycan GTS Hockenheimring. Gli interni in pelle nera sono stati personalizzati da Porsche Exclusive Manufaktur con cuciture decorative in verde Islanda e molti altri elementi.

In diversi punti, il logo dell'anniversario "90 anni di Hockenheimring" fa riferimento al carattere esclusivo della Taycan GTS, che produce fino a 440 kW (598 CV).

Taycan GTS Hockenheimring
La GTS Hockenheimring Edition è un'edizione speciale della Taycan in onore del 90° anniversario del leggendario circuito.

Ricarica gratuita
I clienti possono utilizzare la chiave del veicolo per identificarsi come proprietari dell'edizione speciale. Potranno quindi recarsi direttamente al Porsche Experience Center Hockenheimring, situato al centro del circuito. Questo include anche la ricarica gratuita per due anni.

Alexander Pollich, Presidente del Consiglio Direttivo di Porsche Deutschland GmbH: "Con questa esclusiva edizione speciale, non solo ispiriamo i fan della nostra auto sportiva, ma dimostriamo anche il nostro attaccamento all'Hockenheimring".

Combinazione speciale di colori e logo dell'anniversario
I materiali pregiati, l'elegante combinazione di colori e i dettagli insoliti rendono unico questo modello speciale. Anche la ruota Mission E Design da 21 pollici attira l'attenzione.

La stella del cerchio è verniciata in bronzite lucida come la seta, il bordo del cerchio circostante nel colore esterno lucido grigio pietra. Le pinze dei freni sono verniciate in nero lucido.

Materiali interni di alta qualità
Negli interni, le cuciture decorative in verde Islanda contrastano con la pelle nera. Questa combinazione di colori è la prima nella gamma di modelli Taycan.

Le finiture decorative in legno Paldao a poro aperto sono un altro punto di forza del materiale. La leva del cambio, i portabicchieri, le bocchette d'aria sopra la console centrale e le bocchette d'aria laterali sul lato del conducente e del passeggero sono verniciate in bronzite.

E speciale è anche il logo dell'anniversario dell'Hockenheimring in rilievo sul coperchio del vano portaoggetti nella console centrale. I pannelli d'ingresso delle porte in alluminio spazzolato nero riportano la denominazione illuminata del modello Taycan GTS.

L'edizione speciale può essere ordinata presso il Centro Porsche e sarà distribuita ai concessionari svizzeri nel quarto trimestre.

porsche.ch

(Visitato 374 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento