Porsche: Panamera in edizione Platino 🎥

ESSENZIALE Porsche offre la Panamera in una variante particolarmente esclusiva. La Platinum Edition dei modelli Panamera 4 e 4 E-Hybrid è caratterizzata da elementi di design particolarmente discreti in vernice Platinum.

I cerchi verniciati in Platinum e i vetri privacy sottolineano l'aspetto della Panamera.

Gli optional più richiesti sono già inclusi di serie nella Platinum Edition della Porsche Panamera. Tra questi, le sospensioni pneumatiche adattive con Active Suspension Management, i fari a matrice di LED con Dynamic Light System Plus, il sistema di tetto panoramico e, sui modelli ibridi, il caricatore AC di bordo con potenza di ricarica di 7,2 kW.

I cerchi sportivi da 21 pollici verniciati in Platinum, i terminali di scarico neri, i vetri privacy, le finiture dei finestrini laterali in nero lucido e i gruppi ottici posteriori Exclusive Design enfatizzano l'aspetto sorprendente della berlina.

Edizione Platinum
Nella nuova versione Platinum Edition, la Porsche Panamera si presenta in modo ancora più elegante.

Il materiale più pregiato all'esterno e all'interno
La Platinum Edition è riconoscibile dall'esterno grazie alle applicazioni verniciate in Platino: Il rivestimento della presa d'aria dietro le ruote anteriori, la scritta Porsche e la designazione del modello nella parte posteriore e, sui modelli ibridi, la scritta e-hybrid sulla fiancata. Gli allestimenti di lusso continuano anche negli interni.

Tra le dotazioni di serie figurano il volante sportivo GT, il sistema di assistenza al cambio di corsia, le porte a chiusura morbida con accesso comfort, i sedili anteriori comfort a 14 vie con pacchetto memoria, il riscaldamento dei sedili posteriori, l'impianto audio surround Bose, il pacchetto interno in alluminio spazzolato nero e gli stemmi Porsche sui poggiatesta.

Anteprima mondiale al Los Angeles Auto Show
La Platinum Edition, che può essere ordinata da subito, è disponibile in Svizzera come Panamera 4 e Panamera 4 E-Hybrid berlina o come variante Sport Turismo.

Il modello sarà presentato in anteprima mondiale il 17 novembre al Los Angeles Auto Show. I prezzi partono da 138 800 franchi svizzeri. Le prime consegne in Svizzera sono previste per l'inizio di febbraio 2022.

porsche.ch
laautoshow.com

(Visitato 514 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento