Porsche: ecco cosa offre l'attuale Macan 🎥
BEN FATTO La Porsche Macan arriva al model year 2019 con un leggero lifting, una luce posteriore continua e un nuovo infotainment. Il prezzo base è di 76.100 franchi. Il diesel appartiene al passato. La nuova Porsche Macan ha un'impronta grintosa anche dopo il lifting. È così che piace agli appassionati. La Macan è sul mercato dal 2014 e [...]
Anche dopo il lifting, la nuova Porsche Macan fa una buona impressione. Ecco come piace agli appassionati.
La Macan è sul mercato dal 2014 e ha un grande successo. Il 40% di tutte le Porsche attualmente vendute sono Macan. E io, onestamente, sono uno di quelli che sono davvero entusiasti della Macan. Per garantire che il SUV continui a essere così popolare, e non solo per me, era giunto il momento di apportare alcune modifiche.
Prese d'aria ottimizzate nella parte anteriore
Porsche ha ripreso i temi del design, del comfort, della connettività e della dinamica di guida. Il design esterno, invece, è cambiato pochissimo: Le nuove prese d'aria nella parte anteriore e la fascia luminosa continua nella parte posteriore con la vistosa scritta Porsche contraddistinguono il facelift dall'esterno.
Tutti gli standard di emissione dei gas di scarico sono rispettati
Il modello base con motore a benzina da due litri ha perso sette CV rispetto al modello precedente. Qualsiasi tipo di entusiasmo è fuori luogo, perché il motore di base ha ancora 245 CV e, con il filtro antiparticolato aggiuntivo, ora soddisfa anche la norma sulle emissioni Euro 6d-TEMP. Se non siete soddisfatti, non vi resta che mettervi in tasca qualcosa di più.
Il modello turbo produce 440 CV
La Macan S, che costa almeno 85.000 franchi, ha sotto il cofano un V6 turbo da tre litri da 354 CV. Accelera a 100 km/h in 5,1 secondi e raggiunge una velocità massima di 254 km/h. Il modello di punta, la Macan Turbo, monta il V6 biturbo da 2,9 litri di cilindrata da 440 CV, già noto alla Panamera. Il prezzo non è ancora stato fissato.
La versione base offre un puro piacere di guida
Onestamente, per la seconda volta. I 245 CV della versione base sono facili da gestire. L'auto è davvero divertente, si sta seduti bene e se più di due persone vogliono salire a bordo, non c'è problema. Se volete tutto, potete optare per la Super Macan.