Porsche: 911 come Targa 4S Design Edition 🎥

TRADIZIONE E MODERNITÀ Una 911 che evoca ricordi molto speciali: Porsche presenta la 911 Targa 4S Heritage Design Edition come il primo dei quattro pezzi da collezione della strategia Heritage Design. La Porsche 911 Targa 4S Heritage Design Edition si basa sulla 911 Targa 4S con 450 CV. La denominazione del modello rivela l'essenza di questa vettura: [...]

La Porsche 911 Targa 4S Heritage Design Edition si basa sulla 911 Targa 4S con 450 CV.

La denominazione del modello rivela il significato di questa vettura: si tratta di una derivazione della nuova 911 Targa 4S, con un arredamento classico. In questo caso, nello stile degli anni '50 e dei primi anni '60.

Lancio sul mercato in autunno
Il pezzo nobile può essere ordinato ora e arriverà nei concessionari nell'autunno del 2020. Parallelamente al lancio del modello, alcuni elementi interni selezionati sono disponibili per tutte le 911 attuali come parte di un Heritage Design Package.

In esclusiva per gli acquirenti dell'oggetto da collezione, Porsche Design ha progettato un cronografo di alta qualità, anch'esso in edizione limitata.

Targa 4S
La Porsche 911 Targa 4S Heritage Design Edition è disponibile in vernice Cherry Metallic.

Numero di gara personale
Il colore caratteristico del modello è il rosso ciliegia metallizzato, ma sono disponibili anche altri quattro colori. Le finiture bianche si estendono dai fari ai montanti A, ci sono strisce sulle portiere e il proprietario può scegliere un numero di partenza molto personale da 1 a 99.

Anche la barra Targa suggerita ha un aspetto classico, sebbene non sia utilizzata solo su questo modello.

Targa 4S
Il modello speciale, limitato a 992 unità, arriverà nei concessionari svizzeri in autunno.

Targa bar e posteriore in oro
Se si esamina questa 911 più da vicino, si scoprono numerosi altri dettagli. Ad esempio, uno storico stemma Porsche del 1963, applicato al cofano anteriore del bagagliaio e ai coprimozzi delle ruote.

I cerchi da 21 pollici della linea Exclusive sono basati sulla classica ruota Fuchs e le scritte sulla barra Targa e sul retro sono in oro.

Targa 4S
Gli interni in pelle bicolore combinano la pelle in rosso Bordeaux con la pelle club in beige Atacama,

Strumenti in verde fosforo
Nell'abitacolo, lo stemma del 1963 compare nuovamente sui poggiatesta, sul volante con airbag, sulla custodia della chiave e sulla chiave stessa. Gli interni sono rivestiti in pelle bicolore, che combina il beige con il rosso o il nero.

I sedili e i rivestimenti delle portiere sono in velluto a coste e la strumentazione si illumina di verde fosforo di notte.

Cambio manuale o automatico
Questa serie speciale sarà composta da 992 esemplari. La base è sempre la Targa 4S, a scelta con un manuale a sette rapporti o un automatico a otto rapporti con doppia frizione.

Tutto questo è disponibile a partire da 226 600 franchi svizzeri. In cambio, però, il cliente non ottiene solo un abitacolo lussuoso e realizzato con cura, ma anche la certezza di avere in garage un'auto rara con un aumento di valore presumibilmente pre-programmato,

porsche.ch

(Visitato 646 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento