Polestar: la numero 2 si lancia alla partenza 🎥
La Polestar 2 è il primo modello completamente elettrico del marchio affiliato a Volvo. Le prenotazioni possono essere effettuate sin da ora con un deposito rimborsabile di 1000 franchi. Il prezzo indicativo per il modello di lancio sul mercato della Polestar 2 parte da 57.900 franchi. Questo deposito serve come segnaposto nella coda per l'acquisto della Polestar 2. [...]
Il prezzo indicativo per il modello di lancio sul mercato della Polestar 2 parte da 57 900 franchi svizzeri.
Questo deposito funge da segnaposto nella coda per l'acquisto della Polestar 2. Il prezzo indicativo per il modello di lancio parte da 57 900 franchi svizzeri, comprese le spese di consegna, l'assistenza per i primi cinque anni dall'acquisto e una garanzia di cinque anni.
Due motori elettrici e trazione integrale
Nel suo primo anno di produzione, la Polestar 2 sarà dotata di due motori elettrici e di trazione integrale, con una potenza di 300 kW (408 CV) e 660 Nm. La batteria da 78 kWh garantisce un'autonomia di 470 chilometri secondo il WLTP.
Sistema di infotainment basato su Android
Polestar 2 è la prima auto al mondo dotata di un sistema di infotainment basato su Android con Google Assistant, Google Maps e Google Play Store integrati. La svedese sempre connessa offre una nuova esperienza digitale in auto che rivoluziona il modo in cui i proprietari possono integrare il loro stile di vita digitale nella loro auto.
Interni vegani completi
Il modello di lancio include alcune delle più importanti caratteristiche di sicurezza e comfort, tra cui il Pilot Assist. Altri elementi di spicco della dotazione di serie sono i fari Pixel LED, il tetto panoramico in vetro, i sedili anteriori e posteriori riscaldati, il volante riscaldato, l'impianto audio Harman Kardon di fascia alta e gli interni vegani.
Un pacchetto di prestazioni su richiesta
I clienti possono aggiungere al telaio dinamico il Performance Package opzionale (CHF 6000) per una guida ancora più potente.
Sono inclusi anche i cerchi in lega forgiati da 20 pollici, i freni Brembo a 4 pistoncini e gli ammortizzatori Öhlins regolabili manualmente, oltre alle caratteristiche finiture dorate per i cappucci delle valvole, le pinze dei freni e le cinture di sicurezza.
Consegna entro la fine dell'anno
Il passaggio dalle prenotazioni agli ordini finali avverrà nel corso del 2020. Le consegne di Polestar 2 ai clienti in Svizzera inizieranno entro la fine del 2020.