Polestar: la Serie 2 esce dalla linea di produzione 🎥
A Luqiao, in Cina, Polestar ha avviato la produzione della Serie 2 completamente elettrica. La Polestar 2 è la prima auto al mondo con un sistema di infotainment integrato. La Polestar 2 è stata testata in tutte le condizioni su piste appositamente preparate. La hatchback completamente elettrica è disponibile per il primo anno di produzione con 300 kW (408 CV) e [...]
La Polestar 2 è stata testata in tutte le condizioni su piste appositamente preparate.
La hatchback completamente elettrica è disponibile per il primo anno di produzione con 300 kW (408 CV) e 660 Newton metri di coppia, trazione integrale e batteria da 78 kWh. L'autonomia è di 470 chilometri.
Il sistema di infotainment integrato, che si basa su Google Android e include Google Assistant, Google Maps e il Google Play Store, è attualmente disponibile in tutto il mondo solo da Polestar.
Interni completamente vegani
Il modello di lancio sul mercato include alcune delle più importanti caratteristiche di sicurezza e comfort, tra cui il Pilot Assist. Altri punti di forza sono i fari Pixel LED, il tetto panoramico in vetro, i sedili anteriori e posteriori riscaldati, il volante riscaldato, l'impianto audio Harman Kardon di fascia alta e gli interni completamente vegani.
La consegna dei primi veicoli è prevista per l'estate del 2020. La prima a essere rifornita sarà l'Europa, seguita da Cina e Nord America.