Polestar: lo studio diventa un modello di produzione 🎥

PERFORMANCE-GT Nel nuovo episodio della serie di documentari su YouTube "Precept: From Concept to Car", il produttore svedese di veicoli elettrici Polestar presenta in anteprima il design definitivo del modello Polestar 5.

La Polestar 5 è una GT ad alte prestazioni a propulsione elettrica. Il modello mostra il futuro del marchio.

 

La serie di documentari su YouTube documenta la trasformazione della concept car Polestar Precept nella Polestar 5, una GT a quattro porte ad alimentazione elettrica che sarà lanciata nel 2024.

Thomas Ingenlath, CEO Polestar: "Con la serie di documentari Precept, stiamo deliberatamente facendo qualcosa che le case automobilistiche normalmente non fanno. Diamo uno sguardo dietro le quinte e mostriamo come trasformeremo questo veicolo in realtà. Mi rende orgoglioso vedere quanto del design della concept car sia confluito nella Polestar 5".

Design, sostenibilità e tecnologia
La terza parte della serie si concentra sul design esterno e offre uno sguardo ravvicinato al veicolo e al suo percorso verso la produzione. Precept è stata sviluppata per dare un'idea del futuro di Polestar. Incarna i pilastri fondamentali dell'azienda: design, sostenibilità e ingegneria. Lo sviluppo delle caratteristiche di sostenibilità e di ingegneria della Polestar 5 verrà approfondito nei prossimi episodi della serie.

Prestazioni GT
La versione di serie della Polestar 5 arriverà nei concessionari nel 2024. Il lancio sul mercato svizzero non è ancora stato fissato.

Tour pubblico degli Stati
La conferma della designazione Polestar 5 per la concept car Precept arriva alla vigilia del suo debutto in Nord America, dove la Polestar verrà presentata a investitori e analisti selezionati a New York City durante la prima settimana di dicembre. Successivamente, la Precept farà un tour pubblico negli Stati Uniti e sarà esposta negli spazi Polestar di tutto il Paese.

polestar.com

(Visitato 618 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento