Peugeot: sistema di visione notturna nella nuova 508 SW
PREMIERE Peugeot presenterà la nuova 508 SW al Salone dell'Auto di Parigi all'inizio di ottobre (giorni di apertura al pubblico dal 4 al 14). Gli ausili alla guida comprendono il primo sistema di visione notturna della categoria. La versione station wagon della berlina media è quasi piatta come il modello a quattro porte, con un'altezza di poco inferiore a 1,42 metri, ma è più lunga di tre centimetri. Rispetto al modello precedente, [...]


Con un'altezza di poco inferiore a 1,42 metri, la versione station wagon della berlina media è quasi piatta come il modello a quattro porte, ma più lunga di tre centimetri. Rispetto al modello precedente, la SW è più corta di cinque centimetri e più piatta di sei; anche il volume del bagagliaio si riduce: da 30 litri a 530 litri. Lo spazio disponibile per i bagagli è di massimo 1780 litri.
Sedili anteriori ergonomici con funzione di massaggio come opzione
Gli sviluppatori hanno posto molta enfasi sulle possibilità di stivaggio all'interno dell'abitacolo. Il vano portaoggetti ventilato offre spazio sufficiente per due bottiglie da 1,5 litri, i ripiani delle portiere per una bottiglia da un litro ciascuno e il ripiano sotto il bracciolo centrale per due bottiglie da 0,5 litri. Una stazione di ricarica induttiva per smartphone è integrata nel vassoio vicino al selettore automatico del cambio. I sedili anteriori ergonomici con marchio di qualità AGR sono disponibili a richiesta con funzione di massaggio. La Peugeot 508 SW sarà lanciata all'inizio del 2019, con una variante ibrida plug-in che seguirà nella seconda metà dell'anno.