Peugeot: terza generazione di Metropolis 🎥
FOLLOWER Dopo sette anni e oltre 20.000 unità , Peugeot presenta la terza generazione del Metropolis. Una novità mondiale per uno scooter a tre ruote sono le luci di emergenza automatiche in caso di frenata di emergenza. Visivamente, il Peugeot Metropolis si basa sul design delle autovetture del marchio. Il controllo di trazione è stato ampliato di un terzo stadio. Il display dell'abitacolo è stato completamente ridisegnato. Nel suo [...]
Visivamente, il Peugeot Metropolis si basa sul design delle autovetture del marchio.
È stato aggiunto un terzo stadio al controllo di trazione. Il display dell'abitacolo è stato completamente ridisegnato. Al centro si trova uno schermo TFT da cinque pollici.
Lo schermo mostra le chiamate e i messaggi
Con il nuovo sistema di connettività i-Connect e l'applicazione Peugeot Motocycles, il Metropolis può essere collegato allo smartphone. Lo schermo visualizza anche le chiamate e una parte dei messaggi ricevuti.
Sui lati si trovano il tachimetro, il contachilometri e il contagiri con quadranti analogici modellati su quelli della Peugeot 308.
Gli strumenti sono chiaramente rialzati in modo da essere vicini al campo visivo naturale. Anche il sistema di navigazione è stato ottimizzato.
Design orientato alle automobili
Esternamente, il Peugeot Metropolis, con il suo motore da 36 CV e 400 cilindri ottimizzato, mostra spigoli più netti. Questo lo fa apparire decisamente più elegante del suo predecessore.
Dal punto di vista visivo, il nuovo modello è più in linea con il design dei modelli di auto del marchio. Tra questi, le luci diurne con design a denti di sciabola e le luci posteriori a LED con design a tre artigli.