Peugeot: 3008 GT con verniciatura d'effetto

Peugeot lancerà la 3008 GT come modello di punta della seconda generazione. Sarà l'unico veicolo della gamma a essere offerto con il motore 2,0 litri Blue HDi 180 EAT6 e colpisce soprattutto per la verniciatura bicolore "Coupe Franche" in tre varianti. I prezzi svizzeri non sono ancora stati fissati. Caratteristiche della GT [...]

Peugeot 3008 GT: nella versione GT-Line, ci sono altri motori in combinazione con un equipaggiamento sportivo e di qualità superiore. Il lancio sul mercato avverrà alla fine di ottobre 2016.

Oltre al motore e alla verniciatura, i tratti distintivi della GT sono i parafanghi con cerchi da 19 pollici, i fari e gli indicatori di direzione full LED con indicatori dinamici e il tetto bicolore nero lucido Black Diamond. All'interno della 3008 GT, le raffinate cuciture doppie in rame ornano il quadro strumenti, i pannelli delle porte, i braccioli centrali e i sedili. I sedili sono rivestiti in Alcantara e finta pelle di serie, mentre la pelle Nappa in nero è disponibile come optional.

Ulteriori accenti sono dati da elementi in cromo satinato, pedali e poggiapiedi, nonché da soglie d'ingresso anteriori in acciaio inox, tappetini con cuciture decorative in rame, rivestimento del tetto e montanti in nero, fino al dispenser di profumo e alla funzione di massaggio dei sedili anteriori.

www.peugeot.ch
Foto: Fabbrica

(Visitato 142 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento