Ora: Emil Frey porta il Funky Cat

La Cina arriva Il Funky Cat by Ora viene lanciato in Germania a gennaio. Il nuovo marchio di Great Wall Motor è offerto dal Gruppo Emil Frey in 200 località. Lo Stromer da 126 kW punta a fare centro con le funzioni digitali.

Gatto funky
L'Ora Funky Cat viene offerto con due batterie di dimensioni diverse (48 e 63 kWh).

Il nome richiede un po' di tempo per abituarsi: Ora chiama il suo primo modello Funky Cat. Dietro questo nome si nasconde un'auto elettrica da 126 kW (171 CV) di Great Wall Motor. I prezzi non sono ancora stati fissati.

Raggio d'azione fino a 420 chilometri
La Ora Funky Cat sarà disponibile con due batterie di dimensioni diverse (48 e 63 kWh) per un'autonomia fino a 420 chilometri. Il top è la versione GT. Ora promette un ambiente operativo digitale, dal Face ID al controllo vocale esteso. La Funky Cat sarà persino in grado di giocare a un quiz con i suoi occupanti.

Nuove idee e individualità
L'azienda fornisce anche una spiegazione per il nome insolito: Funky descrive il modo non convenzionale di riempire la propria vita con molta gioia, nuove idee e individualità, mentre Cat è l'espressione cinese che indica un vero amico e compagno. Il nome del marchio è un simbolo. Significa aperto, affidabile e alternativo.

Tuttavia, la nuova vettura è già stata premiata con cinque stelle da Euro NCAP. Non ci sono (purtroppo) ancora informazioni sul lancio sul mercato svizzero.

gwm-global.com

(Visitato 2.776 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento