Opel: Zafira in quarta generazione

SPAZIO A MISURA Esattamente 20 anni dopo il primo furgone Opel chiamato Zafira, arriva la quarta generazione, completamente rinnovata. La Zafira Life è disponibile in tre lunghezze: una versione piccola con una lunghezza di 4,60 metri, una versione media con una lunghezza di 4,95 metri e una versione grande con una lunghezza di 5,30 metri. La versione S Life è quasi dieci centimetri [...]

Opel
La Opel Zafira Life sarà presentata al Salone di Bruxelles il 18 gennaio 2019 (giorni di apertura al pubblico dal 19 al 27 gennaio).
Zafira
Il touchscreen da sette pollici è disponibile in abbinamento ai sistemi di infotainment Multimedia e Multimedia Navi.

La Zafira Life è disponibile in tre lunghezze: la versione piccola con una lunghezza di 4,60 metri, la versione media con una lunghezza di 4,95 metri e la versione grande con una lunghezza di 5,30 metri. La versione S Life è quasi dieci centimetri più corta dell'attuale Zafira. La versione L, invece, è più lunga di circa 65 centimetri e riprende le dimensioni di Vivaro Combi. Ciò significa che la Zafira Life copre fino a tre segmenti di veicoli.

Variante a trazione integrale dello specialista Dangel
La Zafira Life è dotata di controllo di trazione "IntelliGrip" per garantire la trazione anche in fuoristrada. Se volete di più, potete ordinare la variante 4×4 fin dal lancio sul mercato. La trazione integrale è fornita dallo specialista dei fuoristrada Dangel. All'inizio del 2021 sarà disponibile anche una variante puramente elettrica.

Anche i trasporti più grandi non sono un problema
Lo schienale ribaltabile del sedile del passeggero anteriore consente di trasportare merci lunghe fino a 3,50 metri. Per aumentare il volume del bagagliaio (fino al tetto) della Zafira Life S a 1500 litri, è sufficiente abbattere i sedili della terza fila. Rimuovendo i sedili si aumenta la capacità di carico fino a 3397 litri.

Sistemi di assistenza alla guida come richiesto
La Zafira Life dispone di un'ampia gamma di sistemi di assistenza alla guida. Una telecamera anteriore e un radar distanziatore monitorano ciò che accade davanti al veicolo. Il sistema riconosce anche i pedoni. Lo Speed Assist adatta la velocità del veicolo a quella del veicolo che precede fino a 20 km/h. Sono inoltre presenti l'avviso di superamento della linea di carreggiata, l'assistenza agli abbaglianti e il controllo della sonnolenza. I prezzi non sono ancora stati definiti...

opel.ch

(Visitata 518 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento