Opel: Vivaro Sport con fino a 145 CV BiTurbo

I veicoli commerciali Opel sono sulla via del successo: nel 2015, Vivaro, Movano e Combo hanno registrato il più alto numero di vendite e la maggiore quota di mercato nel segmento LCV (Light Commercial Vehicles) dal 2008. Per personalizzare ulteriormente il portafoglio, ora si arricchisce di un'attraente novità: Opel Vivaro Sport combina un design dinamico con un'elevata praticità e dettagli pratici. Per la prima volta [...]

Design: le verniciature selezionate sono completate da strisce opzionali di colore argento o nero. Queste ultime corrono lungo le fiancate e conferiscono al Vivaro un aspetto accattivante anche sul cofano e sul tetto.

Per personalizzare ulteriormente il portafoglio, ora si arricchisce di un'attraente novità: Opel Vivaro Sport combina un design dinamico con un'elevata praticità e dettagli pratici. Per la prima volta viene presentata la nuova variante, disponibile come combi, furgone e doppia cabina in due lunghezze di veicolo. I vetri privacy sui finestrini laterali e posteriori proteggono i passeggeri della variante Combi dalla forte luce solare e dagli sguardi indiscreti. Inoltre, il climatizzatore di serie garantisce temperature piacevoli.

Tanto spazio e la possibilità di scegliere tra due motori BiTurbo
Il Vivaro Sport dimostra le sue dimensioni anche nel vano bagagli. Il kit di carico "Sport" conferisce al vano di carico stile e protezione con pannelli laterali grigio scuro, pratici vani portaoggetti e illuminazione ambientale blu. In questo modo è possibile trasportare anche attrezzature bagnate o sporche durante una gita sportiva in montagna. I potenti motori BiTurbo, a scelta tra 125 e 145 CV, assicurano un'adeguata dinamica di guida su strada. L'Opel Vivaro Sport sarà ordinabile dalla fine del 2016.

www.opel.ch
Foto: Fabbrica

(Visitato 334 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento