Opel: nuovi sistemi di assistenza per il Movano
PRONTO IN OGNI MOMENTO Come il veicolo base Renault Master, anche l'Opel Movano riceve un ampio lifting. Oltre a un nuovo design del frontale, ci sono soprattutto nuovi sistemi di assistenza pratica. Tra questi, il sistema di telecamere posteriori per la retromarcia, il sistema di avviso dell'angolo cieco e l'avviso di superamento della corsia. Un altro nuovo sistema è il Crosswind Assist. C'è anche il nuovo sistema di infotainment in rete Navi 50 Intelli-Link Pro con touchscreen a colori da sette pollici e Apple [...]

Tra questi, il sistema di telecamera posteriore per la retromarcia, il sistema di avviso dell'angolo cieco e l'avviso di superamento della corsia. Un altro nuovo sistema è il Crosswind Assist. È presente anche il nuovo sistema di infotainment connesso Navi 50 Intelli-Link Pro con schermo touchscreen a colori da sette pollici, nonché Apple Carplay e Android Auto. Gli smartphone adatti possono anche essere ricaricati in modalità wireless.
Opzioni di stoccaggio di qualsiasi dimensione
Spicca la grande griglia posizionata in basso, con un aspetto a feritoia prominente e alette cromate, che si fondono con la grafica a freccia delle luci diurne a LED nei fari principali.
Il nuovo Movano dispone di un totale di 22 vani portaoggetti opzionali. I vani aperti e chiusi offrono fino a 104 litri di spazio aggiuntivo.
Scomparto per i guanti con tecnologia FlexTray
Il vano portaoggetti estraibile FlexTray sul lato passeggero, unico nel segmento, è particolarmente pratico. Il vano, praticamente diviso, può contenere fino a 10,5 litri. Anche i documenti in formato A4 possono essere impilati qui in modo ordinato e senza pieghe. Anche la plancia è stata ridisegnata. Lo schermo dell'infotainment e del navigatore satellitare è ora più facile da usare.