Opel: Jürgen Klopp mostra la Mokka E 🎥
ELETTRICA PURA La nuova Opel Mokka è su strada, per ora ancora camuffata, ma pronta per i test drive finali. E si guida elettricamente! La seconda generazione di Mokka è stata completamente riprogettata. L'ambasciatore del marchio Jürgen Klopp mostra la nuova Opel Mokka nella versione puramente elettrica. La tecnologia del Blitz con E-Power è ora in fase di test prima del lancio sul mercato [...]
L'ambasciatore del marchio Jürgen Klopp mostra la nuova Opel Mokka nella versione completamente elettrica.
La tecnologia del Blitz con E-Power viene ora messa alla prova, messa a punto e validata prima del lancio sul mercato. Il commento dell'ambasciatore del marchio Jürgen Klopp dopo aver provato i sedili per la prima volta: "Che macchina fantastica.
La produzione inizierà nel quarto trimestre di quest'anno. I veicoli finiti saranno consegnati ai clienti all'inizio del 2021.

Ambiente digitale all'interno
Anche se ancora camuffata, la nuova Mokka mostra già le sue proporzioni nette con gli sbalzi corti della carrozzeria anche sotto la pellicola verde-nera. La filosofia di design Opel, ulteriormente sviluppata, è qui chiaramente visibile.
A tal fine, i conducenti e i passeggeri potranno godere di un ambiente completamente digitale all'interno dell'abitacolo. I progettisti hanno prestato attenzione alla riduzione all'essenziale.
Scelta tra auto elettrica e motore a combustione
La nuova generazione fa a meno dell'aggiunta della X nel nome, proprio come il debutto del bestseller nel 2012. All'epoca, la prima Mokka sorprese per le sue dimensioni ridotte e il suo grande effetto sugli spettatori. La nuova generazione si rifà a questo tipo di dimensioni ridotte e robuste.
Michael Lohscheller, capo di Opel: "Ancora più compatta per la guida in città, ancora più audace per l'ingresso in città. Extra efficiente, chiara e audace, Opel sta portando la Mokka a batteria pura direttamente dal lancio sul mercato. Così il cliente potrà scegliere tra un'auto puramente elettrica e un motore a combustione".