La Opel Insignia GSi è in vendita

POWER Buone notizie per tutti coloro che amano i fulmini veloci: la nuova Opel Insignia GSi è ordinabile da subito. Si può iniziare con la Grand Sport a partire da 49 900 franchi, mentre la Sports Tourer è disponibile a partire da 51 300 franchi. Al prezzo d'ingresso, la Insignia GSi Grand Sport è disponibile con il diesel BiTurbo da due litri da 210 CV, che eroga 480 Newton metri [...]

Opel Insignia GSi
L'Opel Insignia GSi si riconosce per le prese d'aria cromate nella parte anteriore, il paraurti GSi e le minigonne laterali.

Al prezzo di base, l'Insignia GSi Grand Sport è disponibile con l'allestimento  diesel bi-turbo da 210 CV, che mette in pista 480 Newton metri. Per chi preferisce un motore turbo benzina ad alto regime, la Insignia GSi Grand Sport è disponibile allo stesso prezzo con un motore turbo benzina da due litri da 260 CV con una coppia massima sufficiente di 400 Newton metri.

Pneumatici sportivi ad alta aderenza Michelin

Inoltre, sono di serie il telaio FlexRide, particolarmente tarato dal punto di vista dinamico, la trazione integrale adattiva con torque vectoring, i pneumatici Michelin Pilot Sport 4 S extra-aderenti e il nuovo cambio automatico a otto rapporti, che può essere comandato anche tramite paddle al volante.

Le sospensioni FlexRide di serie adattano gli ammortizzatori e lo sterzo in una frazione di secondo. 

Sedili a guscio sani senza alcun costo aggiuntivo

Le grandi prese d'aria cromate nella parte anteriore, i paraurti e le minigonne laterali della GSi, così come il caratteristico spoiler posteriore della Grand Sport, dimostrano inequivocabilmente che si tratta di una vera macchina sportiva. All'interno, il guidatore ha tutto sotto controllo grazie al volante sportivo in pelle GSi riscaldato. Il sedile integrale rivestito in pelle, appositamente sviluppato da Opel per la GSi, è di serie. Oltre al consueto comfort di ventilazione, riscaldamento, funzione di massaggio e imbottiture laterali regolabili, questo sedile a secchiello AGR (AGR = Aktion Gesunder Rücken e.V. = Azione per schiene sane) ha uno schienale rialzato con poggiatesta integrato.

Il posteriore della Opel Insignia GSi colpisce in modo particolare per le massicce estremità dei tubi di scarico.

www.opel.ch

(Visitata 204 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento