Opel: le prime foto della nuova Crossland
GENERAZIONE DUE Tipiche della nuova edizione di Opel Crossland sono le linee pulite della carrozzeria e gli spaziosi interni anteriori e posteriori. Con le sue interessanti condizioni di leasing, il SUV compatto è una proposta interessante. Anche nella versione base, disponibile a partire da 21.850 franchi svizzeri, i fari a LED e i numerosi sistemi di assistenza come l'assistente di corsia, il riconoscimento dei segnali stradali, il cruise control intelligente e il computer di bordo sono di serie. [...]

Anche nella versione base, disponibile a partire da 21.850 franchi svizzeri, i fari a LED e numerosi sistemi di assistenza come l'assistente di corsia, il riconoscimento dei segnali stradali, il cruise control intelligente e il computer di bordo sono di serie.
Le altre versioni di allestimento, Elegance e Ultimate, sono ancora più ricche di equipaggiamenti.
La generosa quantità di spazio e i sedili attivi anteriori predestinano la Crossland anche per i lunghi viaggi.
Volume del vano bagagli da 410 a 520 litri
La panca dei sedili posteriori può essere divisa 60:40 e può essere spostata longitudinalmente fino a 150 millimetri. Questo aumenta il volume del bagagliaio da 410 a 520 litri. Con i sedili posteriori abbattuti, sono disponibili 1255 litri. Per l'intrattenimento e il collegamento in rete sono disponibili i sistemi Multimedia Radio e Multimedia Navi Pro.
Trazione controllata su asfalto e ghiaia
Le ruote anteriori sono azionate da motori a benzina e diesel con cilindrate di 1,2 e 1,5 litri e potenze comprese tra 83 e 130 CV.
Per una trazione ottimale su asfalto, ghiaia e strade invernali, viene utilizzato il sistema di controllo adattivo della trazione Intelligrip di PSA. Il sistema offre cinque modalità di guida tra Normal ed ESP Off.