Opel: la Mocca-e si chiama elettrica con 156 CV
UN PO' DI PIÙ Opel rinomina la Mokka-e come Mokka Electric e le conferisce il nuovo motore elettrico del Gruppo Stellantis. Questo eroga 115 kW (156 CV), 15 kW in più rispetto al motore precedentemente utilizzato in tutti i modelli.
La Mokka-e diventa la Mokka Electric, ancora più potente ed efficiente. Grazie al motore elettrico da 260 Nm e 115 kW (156 CV) e alla nuova batteria da 54 kWh, è possibile percorrere fino a 406 chilometri a livello locale, senza soste di ricarica.
La batteria viene ricaricata all'80% in poco meno di 30 minuti presso la stazione di ricarica rapida da 100 kW. Oltre ad accettare la corrente continua, i conducenti Opel possono ricaricare anche la corrente alternata trifase grazie al caricatore di bordo da 11 kW - tramite wallbox o cavo per la presa di corrente domestica.
Veloce e confortevole su strada
La nuova Mokka Electric offre tre modalità di guida: Eco, Normal e Sport, e si dice che l'auto elettrica Opel acceleri da 0 a 100 km/h in meno di dieci secondi. La velocità massima consentita è di 150 km/h. Numerosi sistemi di riscaldamento e le funzioni dell'app my-Opel, attraverso la quale è possibile programmare il preriscaldamento con il telecomando, assicurano un'atmosfera accogliente fin dall'inizio.