Opel: Connect sostituirà OnStar dal 2019
NUOVA TECNOLOGIA Il servizio di connettività OnStar di Opel sarà eliminato alla fine del 2020. È ancora basato sulle tecnologie di General Motors, ma PSA è ora responsabile a Rüsselsheim. Ciò significa che il costruttore tedesco passerà gradualmente ai servizi digitali della nuova casa madre. I servizi di connettività saranno disponibili con il nome di Opel Connect dall'inizio del 2019 per [...]
Ciò significa che il costruttore tedesco passerà gradualmente ai servizi digitali della nuova casa madre. I servizi di connettività saranno offerti con il nome di Opel Connect per le autovetture e i veicoli commerciali leggeri a partire dall'inizio del 2019. Uno dei primi modelli sarà la prossima generazione di Corsa.
Collegamento in rete tramite Apple Carplay e Android
Oltre alla chiamata di emergenza per il veicolo, il portafoglio di servizi Opel Connect comprende anche la navigazione connessa, la diagnostica del veicolo, il servizio di emergenza per il furto, l'accesso al telecomando e le funzioni di gestione della flotta, oltre alla connettività tramite Apple Carplay e Android Auto. Opel Connect sarà disponibile per l'intera gamma di modelli entro il 2024.
opel.ch