Opel: Combo-e Cargo percorre 275 chilometri

PER TUTTI I CASI Il furgone a tetto alto a trazione elettrica Combo-e Cargo di Opel offre molto comfort e sicurezza e convince anche per l'ampio spazio di carico e il grande carico utile. Un'alternativa per il trasporto in città. Il furgone elettrico Opel Combo-e Cargo offre molto spazio e, grazie al motore elettrico da 100 kW e alla batteria da 50 kWh, una buona accelerazione e una lunga autonomia. Il [...]

Combo-e
Il Combo-e è un veicolo ottimale per il commercio e l'artigianato, per i lavoratori autonomi e per le grandi flotte.

Il furgone elettrico Opel Combo-e Cargo offre molto spazio e, grazie al motore elettrico da 100 kW e alla batteria da 50 kWh, una buona accelerazione e una lunga autonomia.

Il volume di carico è di 4,40 metri cubi, il carico utile di 800 chilogrammi. A seconda del profilo di guida, della temperatura esterna e dell'utilizzo, il Combo-e può percorrere fino a 275 chilometri con una sola carica della batteria. Se è necessario ricaricare l'elettricità, la batteria può essere caricata fino all'80% in circa 30 minuti presso una stazione di ricarica rapida pubblica.

Area posteriore sotto controllo con due telecamere
La gamma di sistemi di assistenza comprende il riconoscimento della sonnolenza e dei segnali stradali, l'avviso di collisione anteriore con frenata automatica di emergenza e rilevamento dei pedoni e la telecamera di retromarcia. Grazie a un sistema di due telecamere, i conducenti di Combo-e tengono sempre d'occhio l'area dietro il veicolo e, quando svoltano a destra, l'angolo normalmente cieco sul lato passeggero.

Il Combo-e Cargo, lungo 4,40 metri, ha un passo di 2,79 metri e può trasportare oggetti lunghi fino a 3,09 metri. Inoltre, lo Stromer può gestire un carico di traino fino a 750 kg.

La variante Combo-e XL è lunga 4,75 metri e ha un passo di 2,98 metri. A richiesta è disponibile con cabina doppia.

La Movano completamente elettrica arriverà a fine anno
Il Combo-e Cargo arriverà nelle concessionarie a partire dalla fine dell'anno e, dopo il Vivaro-e già disponibile, è l'ultima novità della gamma di veicoli commerciali leggeri completamente elettrici di Opel. Quest'anno arriverà anche un altro modello elettrico, il nuovo Movano-e.

I prezzi della combinazione elettrica non sono ancora stati fissati.

opel.ch

(Visitata 102 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento