Opel: Astra Sports Tourer come ibrido plug-in
SOSTENIBILE La nuova Astra Sports Tourer di Opel viene offerta anche come ibrida plug-in, inizialmente con una potenza massima di 180 CV e successivamente con una potenza di picco di 225 CV. Al di sotto sono disponibili motori a benzina e diesel con potenze comprese tra 110 e 130 CV.

Con una lunghezza di 4,64 metri, l'Astra Sport Tourer è più corta di sei centimetri rispetto al suo predecessore, ma ha un passo più lungo di 5,7 centimetri. Con un bordo di carico basso di circa 60 centimetri, la tenuta offre da 608 a 1634 litri di capacità, mentre le varianti PHEV hanno 70 litri in meno a causa della batteria nel sottoscocca.
La panca dei sedili posteriori si piega in tre e forma una superficie piana con il pavimento del bagagliaio quando gli schienali sono abbattuti. La copertura del vano di carico può essere riposta in un vano quando non viene utilizzata.
Cockpit Pure Panel e sedili autocostruiti
Come la berlina, anche la Sports Tourer ha il volto del marchio Vizor, le luci LED adattive Intelli-Lux opzionali, già note per Insignia e Grandland X, il cockpit Pure Panel completamente digitale e i sedili sviluppati internamente, certificati da Aktion Gesunder Rücken.
A seconda del livello di allestimento, le caratteristiche includono la regolazione degli inserti laterali, il sedile del conducente con controllo del clima e funzione di massaggio e i sedili posteriori riscaldati.