Opel: Adam in anteprima alla Street Parade
Tra i quasi un milione di fanatici della tecnologia presenti alla Street Parade, Mario Cozzio era particolarmente di buon umore sul palco Opel di Bürkliplatz. Il motivo: la sua Adamyourself Bluescale, da lui creata, è stata mostrata in pubblico per la prima volta. Il modello, limitato a 100 unità, viene prodotto esclusivamente per il mercato svizzero. "Infinite possibilità - esattamente il mio stile": sotto questo [...]
"Infinite possibilità - esattamente il mio stile": con questo motto, Opel ha invitato la comunità di Internet e dei social media su www.adamyourself.com a creare la propria Adam. L'obiettivo della campagna: trasformare il miglior design in realtà. La campagna online ha ispirato il web. Tra di loro c'era il venditore di assicurazioni Mario Cozzio, il cui progetto ha ricevuto il maggior numero di like nella votazione online ed è stato così autorizzato a progettare una Adam secondo le sue idee come vincitore nazionale svizzero.
Mario Cozzio: "Il blu era ed è il mio colore preferito. E credo che la vernice metallizzata "Pump up the Blue" e il tetto in tinta "Shades of Grey", compresi i finestrini scuri sul retro, si adattino perfettamente all'auto. All'interno ho apportato alcune modifiche che si integrano perfettamente con l'esterno della speedster. Questo conferisce alla piccola flash un aspetto sorprendente". E non è tutto: c'è il climatizzatore automatico e il pilota di parcheggio ex works. Con il pacchetto IntelliLink che include DAB+, Android Auto e Apple CarPlay, ogni Bluescale Pilot è collegato in rete in modo ottimale. Comfort e comunicazione: questo è il futuro.
www.opel.ch
Foto: Archivio