Look da fuoristrada per Insignia Country Tourer
OPEL La nuova Opel Insignia Country Tourer è disponibile su ordinazione. È la scelta giusta soprattutto per gli appassionati di sport invernali e per tutti coloro che apprezzano un aspetto individuale con un look da fuoristrada. Secondo il fornitore, Insignia Country Tourer convince per le stesse virtù dei suoi fratelli Grand Sport e Sports Tourer: spaziosa e allo stesso tempo, grazie all'architettura completamente nuova, [...]

Secondo il fornitore, l'Insignia Country Tourer convince per le stesse virtù dei suoi fratelli Grand Sport e Sports Tourer: spaziosa e tuttavia significativamente più leggera del modello precedente grazie all'architettura completamente nuova.
Stile country
Inoltre, affascina con il suo fascino country: le finiture nere su tutto il perimetro e gli elementi di protezione antincastro color argento sulla parte anteriore e posteriore le conferiscono un aspetto da fuoristrada. Il quattro ruote è ordinabile da subito a partire da 44.900 franchi svizzeri (prezzo di listino meno il premio Flex) e arriverà nelle concessionarie svizzere già a novembre.
Equipaggiati per l'avventura
La potenza è fornita da motori turbo benzina e turbo diesel. Il propulsore di punta sul versante diesel è il nuovo 2.0 BiTurbo diesel con 154 kW/210 CV. Il motore a benzina di punta è il due litri turbo a iniezione diretta con 191 kW/260 CV. Entrambi i motori, in combinazione con il nuovo cambio automatico a otto rapporti, offrono un grande piacere di guida.
Anche il fuorigioco
Oltre a 20 millimetri in più di altezza da terra, la trazione integrale di serie con torque vectoring e il nuovo asse posteriore a cinque bracci favoriscono il desiderio di guidare fuori dai sentieri battuti.