Nissan: l'elettrico è davvero divertente 🎥

FEINSCHLIFF La Nissan Ariya completamente elettrica è stata progettata per essere divertente da guidare. Il SUV coupé è stato modificato per offrire un'esperienza di guida speciale, in particolare per soddisfare le esigenze dei clienti europei. Il video offre uno sguardo dietro le quinte dei test approfonditi condotti sulla Ariya. Durante il programma completo di test e messa a punto, i tecnici hanno ottimizzato [...]

Il video offre uno sguardo dietro le quinte dei test approfonditi condotti con l'Ariya.

Durante il programma completo di test e messa a punto, i tecnici hanno ottimizzato la nuova Nissan Ariya per la dinamica di guida e il comfort, ma anche per l'elevata stabilità in ogni situazione di guida.

Un team di esperti tecnici ha esaminato attentamente ogni elemento del veicolo, dalle prestazioni di accelerazione e maneggevolezza ai bassi livelli di rumorosità.

Nissan Ariya
Un team di esperti tecnici ha esaminato attentamente ogni elemento della Nissan Ariya.

Test su autostrade e strade di montagna
Per soddisfare le esigenze del maggior numero possibile di automobilisti, Nissan sta adottando un approccio globale. Nel sito di prova di Hokkaido, in Giappone, i tracciati di prova sono stati progettati in modo da rispecchiare anche le strade europee, ad esempio.

Tuttavia, Nissan non si è accontentata delle conoscenze acquisite in quell'occasione e ha anche testato la Ariya a livello locale in varie regioni, ad esempio su autostrade e strade di montagna in Europa.

Considerazione dei requisiti europei

Ian Shepherd, Project Management Director del Nissan Technical Centre Europe di Cranfield, Regno Unito: "Lo sviluppo della Nissan Ariya è stato un percorso complesso. Come parte di questo processo, abbiamo lavorato a stretto contatto con i nostri colleghi giapponesi per incorporare i requisiti dei clienti europei nelle prime fasi di sviluppo."

nissan.ch

(Visitato 273 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento