Nissan: l'aspetto intelligente del furgone NV300 🎥

FACELIFTING Nissan ha riprogettato l'NV300. Oltre al nuovo frontale, il modello giapponese offre ancora più flessibilità, spazio di carico e sicurezza. Con l'NV300 Combi, Nissan offre ulteriori comfort alla categoria. L'NV300 è equipaggiato in modo completo per quanto riguarda il comfort, la connettività e la sicurezza. Il furgone, che può ospitare fino a nove persone, è dotato di una gamma completa di [...]

L'NV300 è equipaggiato in modo completo per quanto riguarda il comfort, la connettività e la sicurezza.

Il furgone, che può ospitare fino a nove persone, è equipaggiato in modo completo per quanto riguarda il comfort, la connettività e la sicurezza. All'esterno spiccano la nuova griglia del radiatore a incastro, i fari a LED, i cerchi in lega da 17 pollici opzionali e le ampie porte scorrevoli.

Il sistema Nissan Connect è al centro della scena
Ulteriori sistemi di assistenza alla guida garantiscono maggiore sicurezza e comfort. A seconda della linea di allestimento, sono integrati l'avviso di angolo cieco, l'avviso di superamento della corsia, il riconoscimento dei segnali stradali e l'avviso di distanza, mentre due airbag anteriori modificati migliorano la sicurezza passiva.

Il sistema Nissan Connect, che combina infotainment e navigazione e integra lo smartphone direttamente nel veicolo, è al centro della scena.

NV300
L'NV300 viene offerto con motori turbodiesel con diversi livelli di potenza a seconda delle esigenze dei clienti.

Turbodiesel da 2 litri con 110, 150 o 170 CV
Sotto il cofano c'è un turbodiesel da 2 litri che eroga una potenza di 110, 150 o 170 CV e una coppia fino a 380 Nm. In alternativa al cambio manuale a sei marce di serie, è disponibile un cambio a doppia frizione.

Come tutti i veicoli commerciali leggeri Nissan, l'NV300 beneficia di una garanzia europea di cinque anni o 160.000 chilometri. I prezzi saranno annunciati successivamente.

nissan.ch

(Visitato 116 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento