Nissan: il sistema ProPilot anche sulla Qashqai
MODELLO SPECIALE Il pionieristico e pratico sistema ProPilot di seconda generazione per la guida semiautomatica è ora disponibile anche nell'ultima Qashqai: la Nissan Qashqai N-Drive. La serie speciale limitata del crossover Nissan si basa sulla variante Tekna+. Quindi, cerchi in lega da 19 pollici, tetto panoramico in vetro, fari a LED con AFS, sistema di navigazione NissanConnect, Around View Monitor intelligente per una visibilità a 360 gradi, rivestimenti in pelle Nappa con [...]
La serie speciale limitata del crossover Nissan si basa sulla variante Tekna+. La dotazione di serie comprende cerchi in lega da 19 pollici, tetto panoramico in vetro, fari a LED con AFS, sistema di navigazione NissanConnect, Intelligent Around View Monitor per una visibilità a 360°, rivestimenti in pelle Nappa con regolazione anteriore elettrica e impianto audio premium BOSE. Sono presenti anche il pacchetto di assistenza alla guida e il Nissan Safety Shield.
Assistenti per una sicurezza e un comfort ottimali
Sulla Qashqai N-Drive con trazione anteriore e cambio automatico Xtronic, anche il ProPilot è incluso nella dotazione di serie. Include: Intelligent Autonomous Traffic Jam Assist con Stop & Go, Intelligent Autonomous Steering Assist per il mantenimento autonomo della corsia e Intelligent Adaptive Cruise and Distance Assist.
Con trazione anteriore o integrale a seconda delle necessità
La Nissan Qashqai N-Drive con 4×4 e cambio manuale è dotata del Driving Assistance Package Pro. Questo include un assistente intelligente di guida autonoma per il mantenimento indipendente della corsia e un assistente intelligente di velocità e distanza adattiva. I prezzi partono da 40 190 franchi svizzeri, con la trazione integrale da 40 490 franchi svizzeri.