Nissan: ancora più spinta per il crossover Juke

Il crossover Juke di Nissan arriva nelle concessionarie svizzere con un equipaggiamento migliorato, accessori attraenti e una gamma modificata di motori, il tutto avvolto in un design affilato. Il design accattivante è caratterizzato in particolare dalla nuova sezione frontale. La tipica griglia del radiatore a forma di V è ora in cromo scuro, con i contorni dei fari scuri in tinta. Anche gli indicatori di direzione negli specchietti retrovisori esterni sono [...]

Crossover
La versione rinnovata, che è stata presentata in anteprima al Motor Show di marzo, è disponibile da subito a partire da 19.990 franchi svizzeri. La tipica griglia del radiatore a forma di V è ora in cromo scuro.

Il design accattivante caratterizza in particolare la nuova sezione anteriore. La tipica griglia del radiatore a forma di V è ora in cromo scuro, con i contorni dei fari scuri in tinta. Anche gli indicatori di direzione negli specchietti retrovisori esterni sono ora oscurati. I fendinebbia a LED sono di serie nell'allestimento Acenta (a partire da 22.250 franchi svizzeri) e completano il nuovo look.

Esperienza sonora con sei altoparlanti ad alte prestazioni
I cerchi in lega da 16 pollici, personalizzabili con inserti colorati, ampliano la gamma per la N-Connecta (da 24 650 franchi). I cerchi in lega da 18 pollici, già disponibili, continuano a dare ancora più espressione all'allestimento top Tekna (da 27 490 franchi). All'interno, il pluripremiato sistema audio offre un'esperienza sonora unica a 360 gradi grazie all'elaborazione digitale del segnale Bose e a sei diffusori ad alte prestazioni.

I motori diesel e a benzina sono conformi alle norme vigenti
Per la propulsione, a partire dalla versione entry-level Visia, è possibile scegliere tra un motore a benzina da 1,6 litri con cambio manuale a cinque rapporti - in opzione con cambio automatico Xtronic - e un motore diesel dCi da 1,5 litri con cambio manuale a sei rapporti. Il motore a benzina da 112 CV è conforme alla norma sulle emissioni Euro 6d-Temp, che tiene conto di misure aggiuntive secondo il metodo Real Drive Emission nella guida pratica. La potente unità diesel con una potenza di 110 CV, invece, è conforme alla norma sulle emissioni 6c.

Ricca dotazione anche nella versione base
La Nissan Juke viene offerta nelle quattro linee di allestimento Visia, Acenta, N-Connecta e Tekna. Anche la versione base è dotata di aria condizionata, specchietti retrovisori esterni regolabili elettricamente, alzacristalli elettrici, impianto audio con lettore CD e connessione AUX e luci diurne a LED.

nissan.ch

(Visitata 225 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento