Nissan: Leaf elettrica con ancora più potenza
INIZIO FORTE A un mese dalla sua presentazione al Consumer Electronics Show di Las Vegas, sono già 3000 i preordini ricevuti in Europa per la Nissan Leaf e+ 3.Zero Limited Edition. Nella Leaf e+ 3.Zero Limited Edition, il modello a trazione completamente elettrica è dotato di un nuovo motore da 160 kW (217 CV) e di un [...]
Nella Leaf e+ 3.Zero Limited Edition, il modello completamente elettrico è dotato di un nuovo motore da 160 kW (217 CV) e di una batteria particolarmente potente da 62 kWh. A piena carica, sono possibili fino a 385 chilometri di autonomia, il 40% in più rispetto alla Leaf con batteria da 40 kWh.
Ampia dotazione di serie
Le caratteristiche di fabbrica della Leaf e+ 3.Zero Limited Edition includono un sistema audio premium Bose, sedili in pelle vellutata, fari a LED, l'innovativo pedale elettronico e il sistema di assistenza alla guida ProPilot. È incluso anche il sistema di infotainment e navigazione NissanConnect EV con display a colori da otto pollici. Non c'è quasi nulla da desiderare.
I prezzi partono da 42 990 franchi svizzeri
La Leaf e+ 3.Zero Limited Edition con batteria da 62 kWh può essere ordinata a partire da 49 900 franchi. Un'altra novità, disponibile a partire da 42 990 franchi, è la Leaf 3.Zero, che combina la trazione standard della Leaf con 110 kW (150 CV), la batteria da 40 kWh e un'autonomia di 270 chilometri con un equipaggiamento migliorato e personalizzazioni come la verniciatura bicolore.
In tutta Europa, Nissan ha venduto più di 40.000 unità lo scorso anno, confermando la sua posizione di auto elettrica più venduta.