Nissan: tre versioni della GT-R da 570 CV

Questa è la nuova Nissan GT-R. Il model year 2017 combina miglioramenti delle prestazioni con un plus di comfort. La potenza è ora di 570 CV, la coppia massima di 637 Nm. Anche la trasmissione di potenza del cambio a doppia frizione a sei rapporti è stata migliorata. L'impianto di scarico sportivo in titanio con flap controllato da valvole, ora montato di serie ex fabbrica, offre una risonanza eccezionalmente potente al regime motore appropriato. A [...]

Esclusivo: la distribuzione in Svizzera avviene attraverso una rete di concessionari Nissan High Performance. Gli ordini sono possibili fin da ora.

L'impianto di scarico sportivo in titanio con flap controllato da valvole, ora montato di serie dalla fabbrica, fornisce una risonanza eccezionalmente potente al regime del motore appropriato. La struttura della carrozzeria più rigida e le sospensioni ottimizzate aumentano la stabilità e consentono cambi di corsia più rapidi e una maggiore velocità in curva.

La Nissan GT-R entry-level parte da 119.900 franchi svizzeri. Presenta sedili sportivi neri con una combinazione di tessuto e pelle. Il secondo livello di equipaggiamento, la "Black Edition", offre sedili Recaro in pelle nera con fianchetti rossi e cuciture decorative a un prezzo che parte da 124 900 franchi. La "Prestige Edition", disponibile a partire da 125.900 franchi, offre di serie sedili sportivi in pelle nera, tinta cognac "Tan", rosso intenso "Amber" e avorio chiaro.

www.nissan.ch
Foto: Fabbrica

(Visitata 91 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento