Nuova Infiniti QX50 a Los Angeles.
INFINITI La nuovissima QX50 è stata presentata ieri al Salone di Los Angeles. Ora, per la prima volta, è possibile dare un primo sguardo al SUV di medie dimensioni completamente nuovo. Secondo il fornitore, il nuovo modello è dotato di "tecnologie rivoluzionarie e un design eccezionale". Compressione variabile Alimentata da un nuovo motore turbo VC, l'Infiniti QX50 è il primo veicolo di serie al mondo [...]
Secondo il fornitore, il nuovo modello è dotato di "tecnologie rivoluzionarie e di un design eccezionale".
Compattazione variabile
Dotata di un nuovo motore VC Turbo, la Infiniti QX50 è la prima vettura di serie al mondo ad essere offerta con un motore a compressione variabile. Questa tecnologia è già considerata il prossimo grande passo per ottimizzare l'efficienza e le emissioni del motore a combustione interna.
Nuova piattaforma
La QX50 a motore anteriore e trazione anteriore si basa su una nuova piattaforma progettata per stabilire nuovi standard di rigidità torsionale e spazio interno nel segmento dei SUV compatti premium. Durante la guida autonoma, le cosiddette "tecnologie ProPilot" (vari sistemi di assistenza) supportano il conducente sulle autostrade a una corsia e gli consentono di avere sempre il controllo del veicolo.
Design del SUV
In termini di design, gli esterni aerodinamici della QX50 reinterpretano il caratteristico linguaggio stilistico "Powerful Elegance" di Infiniti, secondo il produttore. Gli interni, rifiniti con materiali pregiati, rendono l'abitacolo invitante per i passeggeri e convincono per l'elevata flessibilità. Ulteriori dettagli, come i dati sulle prestazioni o i prezzi, non sono ancora stati resi noti.