Nuova Audi A7 Sportback

AUDI Secondo la Casa tedesca, la A7 Sportback rappresenta il nuovo linguaggio di design di Audi e mantiene la promessa di design degli studi prologue. Secondo l'azienda, la coupé a quattro porte incarna un nuovo tipo di Gran Turismo, con linee dinamiche, digitalizzazione coerente, esperienza di guida sportiva e un concetto di spazio variabile. Distintivo Nella parte anteriore, il design più ampio e [...]

Audi A 7 Sportback autosprint.ch
Con il suo design ottimizzato, i numerosi aggiornamenti tecnici e le soluzioni di connettività, la nuova A 7 Sportback incarna una moderna Gran Tourismo a lungo termine.

Secondo l'azienda, la coupé a quattro porte incarna un nuovo tipo di Gran Turismo: linee dinamiche, digitalizzazione coerente, esperienza di guida sportiva e concetto di spazio variabile.

Inconfondibile
Nel frontale, la griglia single-frame più ampia e posizionata più in basso rispetto all'Audi A8, così come i fari stretti e le prese d'aria trasmettono la sportività di una Gran Turismo. I fari sono disponibili in tre versioni; nell'allestimento medio e in quello più alto, la firma luminosa riprende il tema della digitalizzazione: Separati da strette fessure, 12 segmenti luminosi si affiancano l'uno all'altro. I fari LED HD Matrix con luce laser Audi sono disponibili nella versione superiore.

Piccolo cromo
Il design esterno è privo di cromature in ampie zone. La gamma di colori disponibili è di 15, tra cui otto nuovi. Un pacchetto esterno S line opzionale completa le misure di design.

Completamente in rete
Con la sua vasta rete, l'Audi A7 è equipaggiata per il lungo periodo. Offre al cliente comfort, sicurezza e possibilità di personalizzazione. La Gran Turismo adotta l'offerta di infotainment e connettività dell'Audi A8. Fino a sette conducenti possono salvare le loro impostazioni preferite in profili utente individuali. Con il pulsante AI, il conducente attiva l'Audi AI Remote Parking Pilot e l'Audi AI Remote Garage Pilot, che saranno disponibili nel corso del 2018. Questi sistemi guidano la nuova A7 Sportback automaticamente all'interno e all'esterno di un parcheggio o di un garage. Il conducente può scendere in anticipo e avviare la funzione tramite l'app myAudi sul proprio smartphone.

Sistema ibrido leggero
Tutti i motori della nuova A7 Sportback sono dotati di serie di un nuovo sistema mild hybrid electric vehicle (MHEV) per un maggiore comfort ed efficienza. La coupé a quattro porte può "navigare" tra i 55 e i 160 km/h con il motore disattivato in modalità overrun. Al momento del lancio sul mercato, la nuova Audi A7 Sportback è inizialmente disponibile con il 3.0 V6 TFSI. Il V6 turbo produce 250 kW/340 CV. La A7 Sportback sarà lanciata sul mercato svizzero alla fine di febbraio 2018 a partire da 72.200 franchi svizzeri.

(Visitata 297 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento