Nuovo stile

MASERATI La nuova Ghibli GranLusso, di cui sono ora disponibili le prime immagini, è stata sottoposta a un restyling e dotata di numerose novità tecniche. La nuova edizione debutta oggi al Salone dell'Auto di Chengdu, in Cina. Aggiornamento del design Dopo quattro anni di successi internazionali, la berlina sportiva italiana viene aggiornata nel design e nella dotazione tecnica. La [...]

maserati 1
La Ghibli GranLusso di Maserati è stata rivisitata esteticamente in numerosi punti e presenta anche una serie di ottimizzazioni tecniche.

La nuova edizione debutta oggi al Salone dell'Auto di Chengdu, in Cina.

Aggiornamento del design
Dopo quattro anni di successi internazionali, la berlina sportiva italiana si rinnova nel design e nelle caratteristiche tecniche. La nuova Ghibli GranLusso presenta un nuovo paraurti anteriore con finiture cromate e una nuova griglia del radiatore con finiture cromate, in linea con il più recente stile di design Maserati. Anche le scritte laterali sui parafanghi anteriori e la verniciatura delle minigonne laterali sono caratteristiche della nuova versione.

Aerodinamica migliorata
Il restyling della nuova Ghibli GranLusso non è dovuto solo a motivi estetici, ma contribuisce anche a migliorare l'aerodinamica, secondo il fornitore. Oltre agli aggiornamenti esterni, il nuovo modello introduce importanti caratteristiche come i fari Full LED adattivi con tecnologia Matrix High-Beam antiabbagliamento per un look speciale e una migliore illuminazione. Inoltre, sono state aggiunte altre caratteristiche che consentono alla Maserati di entrare nel mondo della guida autonoma.

www.maserati.ch

 

 

 

(Visitato 130 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento