Debutto nazionale per la Ferrari Portofino
FERRARI La nuova Ferrari Portofino farà il suo debutto nazionale domani alle 20.30 presso lo SwissTech Convention Center davanti a un pubblico esclusivo di circa 400 proprietari di Ferrari e VIP. Questo debutto speciale per il mercato svizzero avverrà dopo l'IAA di Francoforte, dove la Ferrari Portofino è stata presentata ufficialmente alla stampa mondiale per la prima volta. Gli studenti davanti alla Ferrari utilizzano [...]

Questo debutto, in particolare per il mercato svizzero, avviene dopo l'IAA di Francoforte, dove la Ferrari Portofino è stata presentata ufficialmente alla stampa mondiale per la prima volta.
Studenti davanti
La Ferrari utilizza la sede del campus della prestigiosa École polytechnique fédérale de Lausanne (EPFL) per questo evento di alto profilo per i clienti ed è lieta di organizzare una presentazione speciale per gli studenti dell'EPFL alle 12.00 in onore di questo debutto nazionale in Svizzera.
Introduzione supplementare
Con un occhio agli ingegneri del futuro, gli studenti dell'EPFL potranno assistere a un'introduzione personale all'azienda Ferrari. Interverranno Dennis de Munck, Head of Talent Acquisition, e Michael Leiters, Chief Technology Officer, che presenteranno in dettaglio le ultime tecnologie della Ferrari. Questa opportunità darà agli studenti la possibilità di entrare in contatto con i dirigenti dell'azienda italiana di auto sportive e di trarre vantaggio da questa opportunità di networking.