Cercasi nome per SUV Seat

SEAT Per la prima volta nella sua storia, la casa automobilistica spagnola chiede a tutti i fan del marchio di suggerire un nome per un nuovo SUV Seat e di votarlo. Con l'hashtag #SEATseekingName, l'azienda sta cercando un nome per un nuovo SUV Seat di grandi dimensioni che sarà lanciato nel 2018. L'azienda invita quindi le persone a presentare suggerimenti e [...]

nome della sede
Per la prima volta nella sua storia, Seat si rivolge al pubblico per trovare un nome al suo nuovo SUV di grandi dimensioni, il cui lancio è previsto per il prossimo anno.

Con l'hashtag #SEATseekingName, l'azienda sta cercando un nome per un nuovo SUV Seat di grandi dimensioni, il cui lancio è previsto per il 2018. L'azienda invita quindi i cittadini a presentare suggerimenti e a votare il nome del nuovo veicolo con un massimo di sette posti, che si posizionerà una classe sopra la Ateca.

Sequenza d'azione
Dopo l'annuncio del nuovo SUV lo scorso marzo, l'azienda ha già ricevuto numerosi suggerimenti da tutta la Spagna per il nome del nuovo modello. Dal 1° giugno al 22 giugno, chiunque potrà inviare il proprio nome preferito per il nuovo modello sul sito web www. seat.com/seekingname. Restrizioni importanti: Il nome proposto deve essere un nome di località spagnola; il nome deve essere in linea con i valori del marchio Seat e con le caratteristiche dei prodotti e, infine, deve essere facile da pronunciare in diverse lingue.

Decisione alla IAA
Oltre agli esperti di Seat e agli specialisti del naming, nel processo di preselezione sono coinvolti anche clienti di vari Paesi. Verranno inoltre effettuati dei test per arrivare alla fine a una rosa di almeno tre nomi. I finalisti saranno annunciati il 12 settembre al Salone Internazionale dell'Automobile (IAA) di Francoforte sul Meno. La votazione pubblica sul nome preferito tra i finalisti selezionati si svolgerà dal 12 al 25 settembre. Il nome vincente sarà quello che riceverà il maggior numero di voti. Seat annuncerà il nome del suo nuovo SUV entro il 15 ottobre.

Trio poi completo
Il nuovo modello, che l'azienda del Gruppo VW prevede di lanciare sul mercato nel 2018, completa il trio di SUV, che comprende già l'Ateca e l'Arona, che celebrerà il suo debutto sul mercato nella seconda metà di quest'anno.

www.seat.com/seekingname

 

 

(Visitata 82 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento