Morgan: il triciclo a tre cilindri ha un futuro

TRE RUOTE Nella spettacolare tre ruote completamente rilanciata, il costruttore inglese di auto sportive Morgan combina un design insolito con una tecnologia esclusiva e caratteristiche di guida eccezionali. L'idiosincratica Three-Wheeeler di Morgan esiste fin dagli esordi del marchio, nel 1909, e ora sta per arrivare una versione completamente nuova, ma per il momento ancora sotto forma di prototipo. Come annuncia Morgan, [...]

Triciclo Morgan
Le avventure ariose su tre ruote e con tre cilindri sono disponibili nel prossimo modello Morgan.

Il tre ruote estremamente idiosincratico di Morgan esiste fin dagli esordi del marchio, nel 1909. Ora ne arriverà una versione completamente nuova, anche se per il momento ancora sotto forma di prototipo.

Come annuncia Morgan, il nome del nuovo arrivato non è ancora stato deciso. Ciò che è certo, tuttavia, è che il veicolo avventuroso sarà tecnicamente avanzato, pur mantenendo tutte le caratteristiche che i clienti amano.

Non sono ancora stati forniti dettagli definitivi sul motore. In ogni caso, verrà utilizzato un motore Ford a tre cilindri ad aspirazione naturale.

Divertimento di guida speciale su tre ruote
Il precedente Tre Ruote è stato costruito a partire dal 2011. Gli ultimi esemplari sono attualmente in costruzione presso lo stabilimento di Malvern, in Inghilterra, prima dell'inizio della produzione del nuovo modello. Non si sa ancora nulla sull'inizio esatto della produzione e sulle prime consegne.

Steve Morris, presidente e amministratore delegato di Morgan: "Il nuovo modello è stato progettato da zero. I team di ingegneri e progettisti hanno incorporato tutte le conoscenze e l'esperienza acquisite con il modello precedente. Non vediamo l'ora di vedere la nuova versione".

morgan-motor.com

(Visitata 161 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento