Morgan: il Super 3 mostra il futuro 🎥
È bello vedere che esiste ancora qualcosa di simile: Morgan sta dando un futuro al leggendario 3 ruote anche dopo 113 anni con la Super 3, senza motore elettrico, ma con un motore a tre cilindri Ford.
I clienti possono scegliere tra 200 opzioni di accessori e complementi per il loro Super 3.
Il motore da 1,5 litri produce 118 CV a 6500 giri/min. La coppia massima di 150 Newtonmetri è disponibile a 4500 giri/min.
Grazie a un peso a vuoto di 635 chilogrammi, la Morgan Super 3 accelera da 0 a 100 km/h in sette secondi e raggiunge la velocità massima di 209 km/h.
Manuale a cinque marce dalla Mazda MX-5
Le marce vengono cambiate utilizzando l'asta del cambio a cinque rapporti della Mazda MX-5. Il volante e i pedali possono essere regolati per ottimizzare la posizione di seduta. I display della strumentazione sono ora digitali. Sono resistenti alla polvere e agli schizzi.
È presente anche una porta USB. Oltre al portapacchi posteriore, i bagagli possono essere trasportati in appositi supporti a rete sui lati della carrozzeria.
Aspetto tipico del triciclo
A causa della modifica del motore, il Super 3 non porta più l'unità di trasmissione (precedentemente V2) apertamente davanti a sé. Anche lo scarico, precedentemente convogliato esternamente, scompare sotto la carrozzeria e fa capolino solo all'estremità accanto al veicolo.
Nonostante il motore sia ormai ampiamente integrato, i progettisti sono riusciti a portare l'aspetto tipico del triciclo nell'era moderna. La parte anteriore del motore rimane aperta. Questo originale divertimento automobilistico è disponibile a partire da ben 50.000 franchi.