Mitsubishi: Outlander come edizione S
FEINSCHLIFF In concomitanza con il successo di vendita di 100.000 Outlander PHEV in Europa e di 1400 veicoli di questo modello in Svizzera, il marchio lancia sul mercato elvetico il modello speciale S-Edition. Ammortizzatori Bilstein ad alte prestazioni, pneumatici ad alte prestazioni, rinforzi per la carrozzeria e un tasso di molleggio ottimizzato conferiscono al SUV ibrido plug-in 4×4 un carattere sportivo. Gli elementi visivi valorizzano ulteriormente il modello. Più look e [...]
Ammortizzatori Bilstein ad alte prestazioni, pneumatici ad alte prestazioni, rinforzi per la carrozzeria e un tasso di molleggio ottimizzato conferiscono al SUV ibrido plug-in 4×4 un carattere sportivo. Gli elementi visivi valorizzano ulteriormente il modello.
Più ottica e tecnologia per i clienti svizzeri
L'ammiraglia tecnologica di Mitsubishi è stata costantemente sviluppata dal 2013 per soddisfare al meglio le esigenze dei clienti e sostenere la missione del marchio. Il capo del marchio Bernd Hoch: "La nuova edizione speciale è stata progettata per rendere l'Outlander PHEV ancora più attraente sia dal punto di vista estetico che tecnico."
Estensione della garanzia della batteria a 160.000 chilometri
Oltre alla garanzia di 5 anni sulle auto nuove, Mitsubishi ha esteso la garanzia sulla batteria di trazione a otto anni o a 160.000 chilometri (a seconda della condizione che si verifica per prima). Per la prima volta, il marchio garantisce che le prestazioni della batteria di trazione siano ancora almeno del 70% dopo otto anni o 160.000 chilometri. L'Outlander S-Edition ha un prezzo a partire da 52.900 franchi.