Mitsubishi: più dinamica per l'anniversario dell'L200
GRANDE E ROBUSTO In occasione del suo 40° anniversario, Mitsubishi presenta la nuova generazione del pick-up L200. Dopo il rollout nello stabilimento thailandese di Laem Chabang, il nuovo modello sarà lanciato in circa 150 Paesi. Il frontale del nuovo Mitsubishi L200 si presenta con il nuovo design Dynamic Shield. Il cofano e i fari alti gli conferiscono una presenza più spavalda, mentre il [...]


Il frontale del nuovo Mitsubishi L200 è caratterizzato dal nuovo design Dynamic Shield. Il cofano e i fari alti conferiscono una presenza più massiccia e anche i paraurti fanno parte del nuovo concetto di design. Gli interni ridisegnati hanno un'atmosfera moderna, con tessuti morbidi e cuciture decorative sulla console del pavimento, sui braccioli e sul freno di stazionamento che trasmettono un alto valore.
Trazione integrale Easy o Super Select
La versione a trazione integrale dell'L200, sempre costruita su un robusto telaio a longheroni, è disponibile in versione Easy-Select o Super-Select 4WD. Grazie alle nuove modalità di guida, entrambi i sistemi raggiungono migliori prestazioni su strada e in fuoristrada. Quando si attiva la modalità off-road, la potenza del motore, la trasmissione e il comportamento in frenata vengono controllati automaticamente. In questo modo si ottimizza la capacità di guida in fuoristrada, consentendo al veicolo di districarsi facilmente da fango e neve.
Trazione diesel con cambio automatico a 6 velocità
Numerosi sistemi di assistenza aumentano la sicurezza attiva: l'avviso di collisione, l'assistenza per l'angolo cieco e il park assist, nonché la nuova protezione contro le false accelerazioni in manovra e la telecamera a 360 gradi supportano il conducente in ogni situazione. Il turbodiesel da 2,4 litri (430 Nm, 181 CV) è ora abbinato a un cambio automatico a 6 rapporti. Non ci sono ancora prezzi per la Svizzera.