Mitsubishi: l'ammiraglia Outlander arriverà nel 2024

VERSIONE EUROPA L'anno prossimo, Mitsubishi lancerà una nuova generazione dell'Outlander con trazione integrale ibrida plug-in come modello di punta sopra l'ASX e la Colt, su misura per i mercati europei.

Mitsubishi Outlander
La nuova generazione europea di Mitsubishi Outlander è molto attesa.

Mitsubishi Motors Europe sta ampliando la sua gamma di prodotti verso l'alto. Dopo la nuova ASX e la Colt, che saranno lanciate il prossimo autunno, la terza serie di modelli, l'Outlander, sarà rilanciata nel 2024.

Frank Krol, Presidente e CEO di Mitsubishi Motors Europe: "Il lancio del nuovo Oulander PHEV conferma l'impegno di Mistubishi nel mercato europeo e rappresenta un passo importante nel nostro piano di prodotto, riportandoci nel segmento principale dei D-SUV europei."

Lunga esperienza con PHEV e trazione integrale

Gli esterni del nuovo Outlander PHEV esprimeranno il linguaggio stilistico caratteristico di Mitsubishi con Dynamic Shield nella parte anteriore, Sculpted Solidity nella parte laterale e Hexaguard Horizon nella parte posteriore. Per quanto riguarda la motorizzazione, la nuova vettura è dotata di un propulsore ibrido plug-in di seconda generazione e di un sistema di trazione integrale Mitsubishi. Saranno inoltre presenti i più recenti sistemi di assistenza alla guida e di infotainment.

Bruno Campino, amministratore delegato di Mitsubishi Svizzera: "Con la sua tecnologia avanzata e la sua trazione 4×4, è sicuramente una risorsa per il mercato svizzero".

mitsubishi-motors.ch

(Visitato 881 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento