Mitsubishi Eclipse Cross ordinabile da subito
MITSUBISHI Per celebrare il suo 100° anniversario, il produttore lancia l'Eclipse Cross, che ha celebrato la sua anteprima mondiale al Salone dell'Auto di Ginevra di quest'anno e sarà presto in mostra al Salone dell'Auto di Zurigo. Il SUV crossover 4×4 segna una svolta nella storia del marchio, senza trascurare valori come affidabilità e qualità, secondo il fornitore. Il nuovo arrivato di Mitsubishi [...]
Il SUV crossover 4×4 segna una svolta nella storia del marchio, senza trascurare valori come affidabilità e qualità, secondo il fornitore. Il nuovo arrivato di Mitsubishi è già ordinabile.
Prezzi ora noti
I prezzi partono da 23.999 franchi svizzeri per il motore turbo benzina da 1,5 l con 163 CV, trazione anteriore e cambio manuale a sei rapporti. La Eclipse Cross si presenta come una sportiva tuttofare con la robustezza di un SUV compatto.
Spazio di archiviazione
Il sedile posteriore sdoppiato 60:40, regolabile in lunghezza (200 mm) e in inclinazione, garantisce la massima riserva di spazio per riporre i bagagli senza limitare la linea sportiva del coupé. Il veicolo è dotato di una gamma completa di sistemi di assistenza come il sistema di avviso di collisione, il sistema di avviso di superamento della corsia e l'assistente per l'angolo cieco. Allo stesso tempo, vengono presentate innovazioni Mitsubishi come l'head-up display e il controller touchpad.
Nuova tecnologia di verniciatura
Il colore di lancio, il Diamond Red, utilizza una tecnologia sviluppata appositamente per la Eclipse Cross. Il processo di verniciatura prevede tre fasi di lavorazione, con programmi di controllo appositamente sviluppati per garantire uno strato uniforme di vernice e la massima qualità di finitura possibile.