Mitsubishi: Eclipse come ibrido plug-in 🎥

SOSTENIBILE La Mitsubishi Eclipse Cross è stata lanciata all'inizio del 2018 - come alternativa di posizione più elevata alla Mitsubishi ASX, che è quasi altrettanto grande. Il SUV compatto di tipo coupé è stato ora rivisto. La Cross PHEV è disponibile nei livelli di allestimento Value, Style e Diamond. La nuova versione sarà disponibile anche in Svizzera da marzo del prossimo anno come [...]

La Cross PHEV è disponibile negli allestimenti Value, Style e Diamond.

La nuova versione sarà disponibile anche in Svizzera come ibrido plug-in a partire da marzo del prossimo anno. Una scelta sensata, visto che i modelli con sistemi di trazione alternativi sono attualmente particolarmente apprezzati in questo Paese.

Le emissioni di CO2 corrispondono a 41 g/km
L'Eclipse Cross PHEV continua la tradizione di successo dell'Outlander PHEV in un segmento in forte sviluppo. Il nuovo modello combina il sistema ibrido plug-in basato su EV con la trazione 4×4 Super All Wheel Control.

Il consumo di elettricità dovrebbe essere di 19,3 kWh per 100 chilometri e il consumo di carburante di 1,8 litri per 100 chilometri. Ciò corrisponde a emissioni di CO2 di 41 g/km.

L'Eclipse con motore a benzina da 2,4 litri e sistema ibrido plug-in è omologata secondo la normativa WLTP. Soddisfa già i requisiti della norma sulle emissioni Euro 6d.

Eclissi
La Cross PHEV è più lunga di 140 millimetri, a vantaggio dello spazio disponibile.

Migliore visibilità posteriore senza traverse
Le modifiche estetiche comprendono le nuove luci anteriori e la griglia completamente scura senza barre trasversali. Nella parte posteriore è stata eliminata la barra trasversale che ostacolava notevolmente la visuale posteriore. Inoltre, lo spoiler sul tetto appare ora più discreto di prima.

Anche i fari posteriori hanno un design diverso, con una forma a freccia. Nel complesso, il posteriore ha un aspetto decisamente migliore.

All'interno sono stati modificati solo i dettagli. Ad esempio, ora ci sono due quadranti sotto il display al centro dell'abitacolo. Inoltre, il touchpad accanto alla leva del cambio è stato rimosso, con conseguente aumento dello spazio sulla console centrale.

Trazione 4×4 e cerchi in alluminio da 18 pollici di serie
Tutte le varianti della Eclipse Coss PHEV sono dotate di trazione integrale, cerchi in alluminio da 18 pollici, climatizzatore automatico bi-zona, dispositivo audio con display da 8 pollici per Apple CarPlay o Android Auto, cruise control e sedili riscaldati di serie.

mitsubishi-motors.ch

(Visitata 403 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento